20 aprile, 2012

Bareback

Grazie alla sempre più brava Annamalice (oltre 10milioni di visite!!!) ecco un bel 42minuti di bareback:
cosa c'è di meglio per una femminuccia di essere presa da dietro ed essere riempita per bene? sentirsi il culetto pieno della calda crema? non c'è nulla di meglio che ricevere tutto lo sperma dal tuo uomo, tutto direttamente nella tua figa..."

aggiungo come fa lei il PS:
"con cautela naturalmente, attenti ad usare il cazzo non protetto con gli sconosciuti"


6 commenti:

  1. culi cazzi e crema a volonta, il montaggio di questo video è perfetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il massimo... cosa si vuole di più? :D

      Elimina
  2. BELLISSIMO... certo che vedere la crema che esce da un cazzo è proprio una cosa meravigliosa... specie quando posso vederla da MOLTO vicino...

    RispondiElimina
  3. la sapene una cosa? ho voglia di inculare una trans che ha appena ricevuto una bella sborrata dentro... affondare il mio cazzo nella sborra di un altro, insomma...
    sto diventando sempre più maiala...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, mi ero perso questo commento. Credo che piacerebbe tanto anche a me. Ancora meglio: una gangbang con tre-quattro miei amici e una trans, con tutti noi che dopo una bella cena con ottimo cibo e tanto buon vino o birra ci passiamo il culetto della bambina e le veniamo dentro senza preservativo. Porca puttana che sogno.

      Elimina
  4. Sacrosante parole. Oh, se potessi trovare una porca così. Nulla di meglio che essere il frocetto del proprio uomo: concordo, dalla parte dell'uomo ;) Peccato il video non ci sia più, però.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...