21 luglio, 2012

Doppia penetrazione

Cercando alcune foto per un nuovo post sull'uso dello strap-on mi sono imbattuto in questa e mi è tornata alla mente la prima volta che mi chiesero una doppia penetrazione.
La mia ragazza dell'epoca (quella che mi introdusse i piaceri del pissing e del mondo bsx) voleva provare una doppia, ma aveva timore di inserire un altro cazzo vivo per la sua prima volta.
Allora mi venne in mente che potevo essere io doppio, ce ne andammo in un sexyshop (era il nostro negozio di giocattoli) per scegliere lo strap-on migliore...

Lei mi scarto subito quelli con il cazzetto piccolo dicendomi "se lo devo provare che sia come il tuo", per cui puntò su qualcosa di più largo (molto simile a quello in foto per capirci).
Una volta a casa non ci fu bisogno di chiedergli se lo volesse provare, si denudò immediatamente e mi chiede di metterglielo in fica in modo che si umettasse subito... non l'ho mai sentita così umida dentro quando ho iniziato la doppia... esperienza che abbiamo ripetuto altre volte finchè non si passo alla carne viva da dividerci come bravi bambini :)p


3 commenti:

  1. Una cosa (ed un'intesa) stupeda!! Ti invidio!

    RispondiElimina
  2. coppia avanti tutta,
    baci

    RispondiElimina
  3. eravamo un bella coppia affiatata sissi... 2 maialini fatti e finiti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...