30 gennaio, 2013

E venne la bionda

Rieccomi, in questo periodo sono un po a corrente alternata, giro come una trottola per lavoro e metto km su km nei piedi :)
Ma non mi faccio mancare le mie piccole tentazioni, ve ne racconterò a parte più tardi.

Ieri sera mi sono imbattuto in questo video e m'è venuto in mente quando anch'io ho provato la stessa cosa nei 2 ruoli (attivo e passivo) e volevo proprio sapere da Voi se avete mai provato un'esperienza simile e se vi è piaciuta.





Io adoro sentire il/la mia partner quando sta per sborrare perchè, come ben saprete, il gesto implica delle piccole contrazioni al buchetto... cosa che (almeno su di me) mi manda ai matti.
Al tempo stesso adoro quando sono io il ricevente per cui le spinte le ricevo e credetemi se non avete provato non potete capire quanto godimente si riceve a venire con un cazzo dietro (o un dildo o un semplice dito, magari di vostra moglie che vi stimola).



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...