11 gennaio, 2013

Glory Hole

Io ieri sono stato in un club/sauna per solo gentlements (una vera giungla) con la mia amica trav e mi sono lasciato convincere a provare la stanza con il buco... se siete eccitati e la libido prende il sopravvento non c'è posto migliore, forse solo la dark room :)


Vi dicevo che l'eccitazione era altissima, il non vedere, l'essere usato solo per un'unico scopo ovvero far sborrare il cazzo a disposizione, adrenalina al massimo... ho resistito una quanratina di minuti li dentro, poi son dovuto uscire per sfogare a mia volta la mia libido, dentro in cabina avevo già donato la prima sborrata alla mia amica, sapiente nel tirarmi matto con la sua bocca mentre io facevo altrettando con la mia via via che entravano cazzi nel buco.
Un'esperienza particolare, figlia dell'eccitazione e della voglia senza ragionamento, infatti non so se a mente serena mi sarei infilato in quella cabina, ma alla fine l'ho fatto e ne sono soddisfatto :)

A chi è capitato? o chi ne avrebbe voglia?

5 commenti:

  1. Caro Lyall vedo che passi delle serate molto particolari... mi fa molto piacere, se si può mi piacerebbe vedere qualche foto della tua amica trav all'opera su di te...
    comunque bellissima esperienza la tua, provarla è un sogno nel cassetto, chissà magari un giorno...
    Ciao Baci

    RispondiElimina
  2. Amico mio che esperienza BELLISSIMA!!! Ma allora i glory hole esisto davvero.... e anche in italia? non credevo.... pensavo fossero solo una trovata cinematografica.... Che dirti.... INVIDIA A 200!!!!

    RispondiElimina
  3. Finalmente racconti qualche cosa di tuo....continua così

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...