27 maggio, 2013

Spingere e non fermarsi

Come vi ho sempre raccontato io sono realmente BSX, trovo un piacere folle sia con le donne (che amo, adoro e bramo) che con le trans/trav o maschietti (bsx). Ho imparato con il tempo che il mio piacere aumenta quando entrano in gioco stimoli anali o quando c'è la possibilità di succhiare qualcosa di caldo e bagnato. Non mi son mai posto molti tabù nel momento in cui voglio godere.
Nessuna vergogna anzi, piena accettazione del mio essere libertino, il voler assecondare ciò che mi piace e mi fa godere: ognuno di noi non lo fa anche a tavola per esempio?

Ma eccoci a ieri sera, quando mi è capitato proprio quello che vedete in foto: un paio d'ore di sesso godereccio con un altro bsx versatile.



Devo ammetterlo quando sento un cazzo che si inturgidisce per me divento pazzo... mi piace e me lo voglio prendere tutto, di solito inizio con un 69 pratica che adoro alla follia, per poi passare subito a quello che ho scritto nel titolo: Spingere fino in fondo e non fermarsi mai (se possibile).
Il mio amico era veramente corazzato e l'ho sentito fin troppo bene, meno male che me l'ha fatto entrare pian piano perchè ancora adesso sento i suoi colpi. Ci siamo scambiati succhiate e spinte a vicenda, ognuno di noi è venuto dentro l'altro almeno 1 volta (gommati) ma tutti e due abbiamo preteso di sentire il miele caldo sulla propria pelle. Questa volta ho chiesto che mi venisse sul buco, adoro sentire gli schizzi li e sentirne il calore che scema subito purtroppo...

Come dico sempre il trio è la cosa migliore che un uomo possa provare :)

4 commenti:

  1. Caro Lyall, a parte il racconto di ieri sera (non ho combinato niente) condivido tutto quello che hai detto quanto a gusti e piaceri.

    RispondiElimina
  2. che bella foto vorrei essere al tuo posto in quella posizione a gustarmi quel cazzo meraviglioso ,che bello e che palle tutte da leccare

    RispondiElimina
  3. ciao lyall... come tu sai ho ESATTAMENTE i tuoi stessi gusti, che quindi, chiaramente condivido in pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eehehehe lo so lo so sei stato uno dei primi che ho iniziato a seguire.... e mi sa che questo viaggio nella capitale lo devo fare prima o poi... teniamoci in contatto!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...