06 giugno, 2011

Bianca Freire: un angelo con il cazzo!

Bianca Freire: un angelo con il cazzo!
E' inutile negarlo, lei come poche altre sono l'essenza della bellezza, quelle trans che finchè non mostrano l'arnese del piacere sono in tutto e per tutte identiche ad una donna, anzi per alcune meglio di loro.

Bella, sensuale, con le forme perfette e che nasconde un germoglio pronto a sbocciare, quel qualcosa in più che manda la mie e la vostra (credo) libido al massimo!

In questo video c'è tutta la sua essenza!

8 commenti:

  1. @Garganta!!!!!! yess... es muy sexy y excitante

    RispondiElimina
  2. "E' inutile negarlo, lei come poche altre sono l'essenza della bellezza, quelle trans che finchè non mostrano l'arnese del piacere sono in tutto e per tutte identiche ad una donna..." e dopo anche meglio ...

    RispondiElimina
  3. @Anonimo ben detto... sono bellissime e sensuali, come e meglio di una donna... soprattutto quando arrivano a mostrarti il regalo :)

    RispondiElimina
  4. In effetti sia la Patricia Araujo che la Bianca Freire sono due spettacoli della natura.

    Io dal lato mio potrei suggerirvi Barbie di Legnano.
    Ma vi chiedo: Bianca è attualmente a Milano ? se SI, dove ?

    Mi sembra dai vostri commenti che sia NOTEVOLE.... ma questi giudizi sono reali o solo per sentito dire o per aver visto le foto ?

    RispondiElimina
  5. @Attila le ho provate tutte e due personalmente, sia Bianca che Patricia, abbiamo goduto ognuno dei buchetti dell'altro e le cose che scrivo non sono per "sentito dire" ;)p

    purtroppo sono TOP e di conseguenza sono itineranti, per esempio Patricia per ora è fissa a Roma, la preferisca a Milano, come dargli torto??

    RispondiElimina
  6. Scusate ma Bianca Freire è castrata?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...