05 luglio, 2010

Valery

Eccomi di ritorno!
Pausa pranzo si sesso, con la splendida Valery! Non ci si vedeva da un pò e diciamo che abbiamo fatto fuoco e fiamme, sfinito io sfinita lei. Lei per ora è l'unica che sa accendere il mio lato versatile, siamo perfettamente compatibili ehehehe.

Avete mai provato a infilarlo dritto in gola fino quasi a soffocare e al tempo stesso farvelo fare?... io oggi ho provato e diamine... che goduria... ci vogliono delle pause ma se vi piace il 69 ve lo consiglio

2 commenti:

  1. c'è una trans (tamara castro) che quando me lo infila in bocca mi scopa fino in gola, mi tiene la testa premuta sul suo cazzo fino a non farmi più respirare. le piace moltissimo fare così e spesso sborra....

    RispondiElimina
  2. E' proprio quello che ho fatto con Valery, ce lo siamo fatti tutti e due ;) ahahah mmm molto ma molto interessante ;) quando sborra è unica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...