24 agosto, 2010

Bella e abbronzata

Ore 10.30, dopo tanto tempo sono riuscito ad incontrare una trans amica di blog, femminile molto, attiva solo oral, un corpo abbronzatissimo e molto ma molto sensuale!
Si scusa per l'ambiente non troppo fresco (ha il condizionatore acceso ma oggi milano è in modalità serra...) e si spoglia: io mi sto guadando il suo corpo splendido, un seno molto morbido e con capezzoli reattivi.
Mi spiega che lei è passiva e mi propone però un 69 per iniziare: mi infila il condom con la bocca e già vorrei venire (adoro questa pratica) mentre lei lavora il mio, io lavoro il suo... è reattivo al caldo della bocca si "gonfia".
Mi chiede di prenderla da dietro, io inizio dolcemente e poi sempre su sua richiesta mi metto letteralmente sopra e pompo incitato... mi stringe il buchetto... dio godo come un matto... i muscoli che arpionano il mio cazzo sono fortissimi... le dico che sto per venire e lei mi risponde stringente sempre di più il buco, me l'ha letteralmente spremuto fuori!
E' dolce, sensale e molto gentile, un culo piccolissimo e stretto!! un bacio appassionato e "alla prossima".

Il mio buchetto è rimasto solo a questo giro, ma per conoscerLa ne è valsa la pena ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...