02 agosto, 2010

Doppietta

Ho festeggiato il primo giorno di ferie con una bella esperienza, eccitante e soprattutto veramente a sorpresa!

Chiamo la mia amica trans per un incontro di saluto visto che torna al "paese" per l'estate... eccitato anche dal caldo fissiamo per le 11 da lei. Suono ed entro, fuori è bollente... un caldo appiccicoso da schifo. Mia sorpresa mi accoglie in una casa freschissima (ha messo il condizionatore) brava Valery!!!
Ci salutiamo (per parlare ed i saluti avremo tempo dopo...) e la nostra carica erotica ci fa saltare via i vestiti. Lei come al solito mi si avventa la sotto, te lo infila tutto in bocca e mi porta in questo modo sul letto... io sarei già pronto visto l'eccitazione ma ovviamente "tengo tutto d'entro". Mi fa distendere e mi mette a 69, mi infila il suo cazzo inbocca e me lo tieni li spinto dentro... quasi soffoco ma mi piace e lei lo sa... ci teniamo la testa reciprocamente, in un moto di spinta quasi infinito.

Ci stiamo succhiando a vicenda molto eccitati, scappano gocce di miele ogni tanto ma tutto procede quando all'improvviso si apre la porta della sua camera e sento: "ciao valery, ciao marco posso aggiungermi?"io rimango di stucco!!! Era entrata l'amica di valery (che io conosco ma non ci ho mai fatto nulla per rispettare la nostra amicizia) ci ha visto tutti intenti e s'è presa la fregola. Io rimango interdetto ma eccitato a mille, non completamente andato per capire che non posso permettermi il doppio regalo... a questo punto interviene lei e mi dice "marco ho voglia e basta, se per valery va bene io sono un extra gratuito".... all'OK di valery
beh come diceva il gladiatore? "al mio via scatenate l'inferno..."

Continuando a succhiare mi sono sentito prima inumidire e poi
riempiere il mio culo, colpi dolci e lenti ma profondi... impalato nel vero senso della parola... qui mi fermo perchè potete immaginare il seguito: trenini, doppie succhiate, ogni buco riempito a tutti e tre.

Alla fine io e Valery ci siamo scambiati la sborra, la nostra "concubina" invece ci ha schizzato sul buchetto e tutti e due!!! So che non capiterà più per questo me lo tengo stretto il ricordo!!! Ribadisco se vi piacciono le trans un'esperienza a 3 va fatta, fa solo se c'è affiatamento e si è tutti versatili (almeno a me piace così), in questo modo tutti godono tutti!!

WOW

7 commenti:

  1. Quanto mi piacerebbe partecipare

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, con due trans è un'esperienza indimenticabile

    RispondiElimina
  3. non ditemelo a me ;) a me è capitato una sola volta ma credetemi ci metterei la firma per rifarlo!!!

    RispondiElimina
  4. @nuovogolem ho visto che sei di milano... parliamone ;)

    RispondiElimina
  5. Volentieri Iall, ma passerei alla mail. La mia è nel profilo.

    RispondiElimina
  6. io purtroppo l'ho fatto sempre e solo con una trans.....
    e mi è sempre piaciuto tanto.....

    RispondiElimina
  7. @anonimo se riesco provaci, ma è sempre difficile... :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...