08 settembre, 2010

Creampies

Eccomi con un nuovo post un po differente, sempre inerente al nostro mondo che tanto ci piace ma un po diverso... Il titolo per chi ama il genere dice già tutto ;)

L'ho fatto sia con la mia compagna che con la mia amica Trans, ci vado fuori di testa al solo vederlo, quando poi posso anche assaporarlo beh libido completa e pronto per la seconda.


Adoro venire nel culo o nella figa, adoro vedere la mia sborra ancora calda che esce da questi due splendidi buchi! Se non è possibile venire dentro almeno ci sborro sopra, mi piace bere da una bella figa aperta, si bere la mia sborra, passarne un po alla mia partner, giocare con lei: donna o trans che sia!


E' densa e calda, vedere poi i buchi allargarsi per farla uscire è unico. eccitane e mi manda via di testa! Con Valery settimana scorsa ho provato a farlo, ha voluto solo che gli sborrassi sul buchetto, ma è stato eccitante lo stesso, mi ha pregato di leccargliela via e di passargliela in bocca, mmmmmm avviamo finito così. Molto ma molto eccitante!

4 commenti:

  1. Sei un vero porcellino ma anch'io perché questi giochetti con la sborra appena fatta piacciono moltissimo anche a me!

    RispondiElimina
  2. ehehehe la libido fa fare cose incredibili!! quando è appena fatta e calda mi piace un sacco giocarci... mi eccita!!!

    RispondiElimina
  3. My favorite dessert! Mine or someone else's doesn't matter...it's the consuming that lights my fire!

    RispondiElimina
  4. @inherservice I would love to prepare this dessert and taste all with you ;)p

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...