29 ottobre, 2010

Dalila, un cazzo gentile

Ieri sera tornavo dal lavoro, era tardi, ma avevo la voglia accumulata durante il giorno, scorro la rubrica del telefono e mi fermo sul nome Dalila: mi ricordo che i suoi orari erano "chiamami quando vuoi se rispondo sono sveglia e ti vedo volentieri"...


Detto fatto, la chiamo "scusa Dalila, so che è tardi ma avevo voglia di te, posso passare?" lei in modo molto gentile ride e mi dice "certo ti aspetto, mi preparo intanto".
Suono entro e con molto piacere scopro che ha già creato l'atmosfera: caldo, luci basse, nuda con reggicalze: cosa volere di più. Inizio con un 69 perchè so che le piace (non è la prima volta che la incontro eppoi piace un casino anche a me), sa di cazzo, le scendono alcune gocce di nettare, mi tiene la testa e mi prega di continuare perchè, mi dice, "voglio sborrare"... wow mi dico io.
Ed eccola li che pulsa e capisco dai movimenti che vuol venire... la tengo dentro, ho voglia del suo nettare caldo, lei cerca di uscire perchè vuole schizzarmi in faccia l'accountento ma solo per metà, la voglio in bocca io! Mi schizza dentro e sento quel miele appiccicoso, il suo nettare è dolce rispetto al mio, le piace e mi piace, ora mi chiede di prenderla la metto pancia in su le allargo le cosce ed entro dopo averle bagnato ancora il buchetto. La voglio inculare così perchè posso vederla in faccia e baciarla e so che adora il bacio al sapor di sborra!!


 

Lei si muove ritmica, sto per venire.. mi devo fermare, non voglio venire ancora, capisce e mi dice "esci che ti scopo io me l'hai fatto tornare duro". Ok ha freddo al buchetto e voglio che me lo riscaldi: mi prende come io ho fatto prima con lei, mi pompa piano e in profondità come sa che mi piace.
Lo sento che mi sta scaldando dietro, sento che preme e si gonfia... mi chiede se voglio godere così, ovviamente si. Per agevolarmi la sborrata mi prende il mio cazzo tra le tette e improvvisa una spagnola mentre mi sta inculando... sono al limite. Ecco che partono gli schizzi, lei mi tiene il cazzo puntato sul mio viso (niente vuole proprio vederlo rigato di sborra...) ed io non riesco a fermami: sborro denso, caldo e con schizzi lunghi... Con il suo cazzo ancora dentro di me si avvicina e mi bacia, mi lecca via la mia sborra, ma la passa, mi bacia con il caldo miele nella sua bocca... e d'improvviso viene anche Lei.. mi schizza dentro e lo sento.. mi attacco alla sua bocca e non la mollo... intanto mi schiaccio contro il suo ventre per prendermi tutto il cazzo...  Era dall'incontro con Valery che non mi si inondava il culo... mmmm ne avevo bisogno ;)
Sono rimasto ancora una mezz'oretta con lei, mi ha preparato un te caldo ed abbiamo parlato un po'.

Ve l'ho detto che avevo il freddo al buchetto!!

7 commenti:

  1. SE vieni a Milano ci andiamo insieme da Dalila :) promesso

    RispondiElimina
  2. Fantastica creatura..in mezzo a noi starebbe da favola.

    RispondiElimina
  3. @pioggia dorata, ci starei bene anch'io in mezzo a voi ;)

    RispondiElimina
  4. grandissima figa, che fortuna che hai

    RispondiElimina
  5. Hey, che figa spettacolare..... ma dove la posso trovare sta Dalila ?
    In che zona di Milano ?
    Puoi passarmi un link per contattarla ?

    Grazie

    RispondiElimina
  6. @Attila la trovi su piccole trasgressioni o top trans :) prima era in zona s.siro ora s'è spostata, non sono ancora passato a trovarla nel "nuovo appartamento" :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...