Tra i tanti blog che seguo c'è quello di un'amica, Sissy Cockmilker, si definisce così:
"sono una femmina a cui piace prendersi cura dei cazzi di uomini veri, mi piace essere presa di forza, travestirmi, il cumshot, pompini forzati e soprattutto mi piace la sborra"Il suo posti di oggi si chiama Boycunt e ve lo riporto qui perchè mi piace farlo mio:
Si tratta di una vita difficile per Sissy, non sarà mai una donna |
E' necessario fare un passo avanti, un'evoluzione nell'accettarti per quello che sei, significa che per prima cosa ci si deve accettare per quello che si è. Sviluppare l'orgoglio, essere sexy, essere sempre più sexy, sai cosa vuole l'uomo e sai come lo vuole, essere la miglior ragazza che abbia mai avuto, non essere più solo una femminuccia (o come direbbero in alcune parti d'Italia un femminiello). Saper svuotargli le palle, mettersi in ginocchio ed accoglierlo dentro di te, voler diventare quella donna che dentro di te sei da sempre.
vera donna o meno l'importante è che sia così eccitante da mandarti il cervello via! lei sicuramente sa come svuotare il cazzo a noi maschietti... che voglia!
RispondiEliminami farei fare di tutto da una come lei
RispondiEliminaA chi lo dite!!! il mio cazzo pulsa sempre ogni volta che apro le sue foto.. mmmmm
RispondiEliminaE' anche una riflessione molto triste! In cuor mio spero che sissy possa trovare una persona che l'accetti per quello che e' e le stia vicino, e magari che l'ami veramente. Si, che magari viva insieme a lei una vita sessuale anche sfrenatissima anche in segreto visto che la nostra societa' bacchettona non permette molto di piu' ma che possa sentirsi accettata. Quello che mi ispira il suo corpo stavolta lo tengo per Me!
RispondiElimina