17 dicembre, 2010

THE TOP TEN DOWNLOADED BABES FOR 2010

Direttamente dal sito, Shemale Panet Wallpapers, eccovi la classifica delle più "scaricate" nel 2010, ovviamente questo dato è riferito al download dei wallpaper, ma da un senso delle preferenze di noi utenti.


Al numero 1 di questa hit-parade c'è Bailey Jay - con ampio margine. Lei è destinata a diventare una superstar arrivando al livello delle leggende Alllanah Starr, Vicki Richter e Patricia Araujo.

Numero 2 troviamo la bellissima Carla Novaes, che nella sua divisa da infermiera (in latex) è da urlo, al terzo gradino del nostro podio l'incredibile Mia Fever.

Ma eccovi la classifica completa


1. Jay Bailey
2. Carla Novaes
3. Mia Fever
4. Isabella Parah
5. Leticia Griffol
6. Sarina Valentina
7. Valentina Cid
8. Shay Astrid
9. Bianca Soares
10. Viviany Aguilera

Siete d'accordo con questa classifica? chi spostereste o chi fareste entrare nella TOP 10?

5 commenti:

  1. Io vedrei bene al primo posto Sarina subito dietro Jay Bailey e poi la fantastica Bianca Soares!!!! vorrei però confermare live questa classifica :D

    RispondiElimina
  2. io veramente non lo so... potresti rivoltarla come vuoi sta classifica e mi troveresti cmq d'accordo... MI PIACCIONO TUTTE DA MORIRE !!!!

    RispondiElimina
  3. eheheh anche a me piacciono tutte, dovremmo chiedere di giudicare le trans italiane e stilare la loro classifica... dopo averle incontrate!! :D

    RispondiElimina
  4. @Anonimo è una classifica ufficiale, non c'è perchè non è stata presa in considerazione ed ha avuto pochi download :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...