31 gennaio, 2011

Cumshot

Eccolo quel termine che fa partire la libido, l'abbiamo imparato subito (anche chi non sa l'inglese) per le nostre ricerche di foto, film, video ed altro ancora.
Io adoro vedere i cazzi delle trans/trav sborrare, mi eccitano al massimo!

Vi posto alcune foto che ho scelto e che mi mandano ai pazzi, che mi dite? piacciono anche a voi?

che fare? lasciarla li mai! vero?

vederlo dritto come un fuso dopo la sborrata  mi eccita ancor di più


strizzalo bene che poi lecco via tutto!

sborra più reggicalze... mmmm

il pancino lo pulisco io



densa come piace a me!


8 commenti:

  1. Che splendidi cazzi. Uno più bello dell'altro. Li vorrei tutti per me e sopratutto vorrei bere tutta quella ottima sborra calda

    RispondiElimina
  2. guardando queste foto invidio molto quesi ragazzi che appaio nei film gangbang trans.. li hanno tutti per loro e schizzate a mille

    RispondiElimina
  3. foto 2 (cazzo dritto dritto) e foto 7 (sborra densa) sono da panico!

    RispondiElimina
  4. Quando queste dee sborrano mi mandano al manicomio.... Comunque il cazzo della 8 è spiccicato il mio! Che fai, Lyall, mi spii? ;-))

    RispondiElimina
  5. @ILoveTrans anche a me piace da matti la sborrata intensa!!! mmmm @Anonimo dici che ti spio? potrei controllare live.... :D

    RispondiElimina
  6. Ragazzi che roba!! Che spettacolo, ho occhiato i post di prima mattina e già avevo una mazza e una voglia "tanta" XD GRANDE!!

    RispondiElimina
  7. Per democrazia, imparzialita e ugualianza li prendo uno alla volta in bocca e me la faccio riempire di ottima sborra

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...