04 aprile, 2011

Il culo

Ci piacciono i cazzi delle trans, questo lo sappiamo bene, lo so io come lo sapete voi che mi leggete.
Ma c'è un'altra cosa che ci manda ai pazzi, il culo!


Ovviamente ci piace giocare con il loro e con il nostro, ma io quando lo vedo a pecora, vedo scappar via le palle a penzoloni e pian piano vedere apparire il cazzo che si gonfia... ecco sono al  massimo dell'eccitazione.









Io non so resistergli, di solito ci infilo la lingua e lecco: palle, buchetto, cazzo... e sto li minuti, ore...

6 commenti:

  1. Le mie preferite?
    La terza, è deliziosa.
    La quarta, sembra Patricia Araujo.
    La quinta, è pronta per essere ... sposata.
    La settima, sembra Patrizia Parker.
    L'ultima, sembra Ilary o Bianca Carvalho.
    Deliziose
    gg

    RispondiElimina
  2. @Anonimo le hai beccate tutte :)p bravissimo :D

    RispondiElimina
  3. No, l'ultima si chiama Fabiane, è una trans brasiliana che temo si sia ritirata dal mondo dell'hard.

    Nick

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...