29 maggio, 2011

Fontanella

Una delle mie passioni :)



7 commenti:

  1. riceverla che darla è una cosa meravigliosa, bisogna provare per capire

    RispondiElimina
  2. assolutamente si!! la prima volta che ho provato è stato proprio come in questa foto.... se ci penso mi viene ancora duro!!

    RispondiElimina
  3. quello schizzo direttamente in bocca...mmm... con la fica aperta ad appena un paio di centimetri... spero che lui abbia anche tirato fuori la lingua per leccarla mentre lo innaffiava!
    a pensarci una cosa non ho mai fatto... essere innaffiato mentre la penetravo... deve essere bellissimo sentire il liquido caldo sul cazzo duro... e bagnarsi tutti... e.... oddio basta!

    RispondiElimina
  4. @ILove mi fa impazzire!! adoro quando vedo le labbra aprirsi sopra di me nell'istante prima del fiotto!! io di solito bevo e lecco ;)p
    oppure mi faccio inondare da quel liquido caldo!! :D

    Ho provato solo nel secondo canale a fare quello che hai descritto ;)p

    RispondiElimina
  5. uhmmmmmmmmm io non ho mai provato, ma vorrei tanto farlo, sia da una bella fighetta ripulendo e leccando tutto alla fine e anche a un bel cazzone (se trans meglio) leccando e succhiando le ultime gocce... i love io sto a roma come te e che belle porcate si potrebbero fare....

    RispondiElimina
  6. @Anonimo io ho provato tutte e due le "tue" variante... se ti eccita il farlo sei a metà dell'opera... io lo trovo eccitante soprattutto quando la libido pompa nel cervello... e non solo li

    RispondiElimina
  7. riceverla sia dalle Trans/Trav che dalle donne e fantastico sia in bocca che sul corpo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...