19 giugno, 2011

Mariana TS, che sorpresa!!!

Eccomi, volevo raccontarvi prima del mio incontro con la mia amica trans, ma ho deciso di scrivervi quello che mi è successo venerdì, ancora stento a crederci io stesso.

Ho scritto sorpresa e di questo si tratta.
Lunedì avevo incontrato la mia amica trans, che ormai frequento da anni almeno 1 volta al mese, 2 ore (vado sempre nei momenti di stanca per i suoi appuntamenti) di sesso bollente, come dice lei abbiamo una bella chimica e siamo complici in fantasie e porcaggini, ci piace il nostro sesso in tutti i sensi, ma questo è un'altro episodio che trovate qui. Dunque dicevo che per questa settimana era a posto (ma non lo sono mai...) come libido per il mondo trans, ed ero tutto per la mia consorte, sesso tra di noi non manca mai anzi.


Venerdì cercando un po' di materiale per i miei post e leggendo ovviamente quelli dei miei amici m'è presa la voglia per Mariana, tran giunonica di Milano. Controllo i soliti siti per foto e recensioni ma di quest'ultime non trovo nulla, allora mi decido a chiamarla. Voce sensuale, parla molto piano (poi scoprirò che è timida davvero...) le dico che sto guardando le sue foto e che mi intrigano le tettone e il suo cazzo enorme (di solito non provo i grossi calibri...), le dico che mi piacerebbe incontrarla nel pomeriggio e lei acconsente dicendomi che è libera perchè ha da fare alcune "commissioni".
Fisso l'appuntamento mi da le indicazioni e vado da lei. Arrivo, salgo, appena entro è li in tutto il suo splendore, alta e grande, con le tettone già in bella mostra sostenute da un body a balconcino. La sua voce è davvero calda e bassa, è timida e mi parla piano, mi chiede subito cosa voglio fare.
Beh mi son detto se le dimensioni sono enormi la sotto non posso strafare ma almeno ci divertiamo. Detto fatto e siamo a succhiarci reciprocamente, e li mi prende la libido: il suo cazzo non è lungo ma grosso, diciamo largo! A questo punto lo succhio e le dico "lo voglio provare".

Mi sorride e mi chiede se ne sono sicuro, "si" dico io, voglio proprio provarlo! Mi unge bene e per agevolare la sua entrata mi stimola con un dildo. Appena mi ammorbidisco, la sento bussare  "ecco" mi dico, ora sono nei guai! Entra piano, mi allarga con dolcezza ma lo sento farsi strada... appena passa il bruciore le dico di spingerlo dentro tutto, voglio gustarmelo ora! Inizia la danza ma la voglio vedere in volto per cui le chiedo di prendermi davanti. A questo punto arriva la sorpresa.
Suona il telefono e mi dice "devo rispondere è il ragazzo del sito dove ho l'annuncio", ok non c'è problema le rispondo mentre esce dal mio culo e mi dici di aspettare che non ha finito.

Io mi aspetto che torni, mi faccia godere in fretta per accogliere la persona, invece mi sbagliavo e di grosso. La sento parlare dell'annuncio e del sito poi d'un tratto rientra il camera e mi dice "il mio amico ti chiede se vuoi fare una cosa a 3". A mente sana forse avrei detto no, ma eri li con il cazzo duro, le palle piene, il culo pulsante e di getto ho risposto "certamente, digli di venire".
Abbiamo scopato a 3, ci siamo succhiati, è stato tutto eccitantissimo. Scopavo mentre lei mentre a sua volta succhiava l'amico, mi sono ritrovato a succhiare il cazzo assieme a lei mentre lo prendevo dietro, insomma ci siamo cambiati spesso di posto e di posizione finchè loro non sono voliti venirmi sul buchetto (fuori), mentre lei mi diceva "ora mi sborri sulle tettone" cosa che ho fatto subito.

Un'esperienza unica, che quando capita ti chiedi se è il tuo giorno fortunato, sono andato per conoscere Mariana e mi sono trovato in mezzo alla riscossione di un dazio (il suo annuncio sul sito internet).
Come vi dicevo sopra stento a crederci anch'io che sia successo, ma vi garantisco che è tutto vero e il mio buchetto "piange" ancora per lo sforzo.


MARIANA
Il suo annuncio su piccolotragressioni, mentre il suo cazzo
è come quello di Amanda Teen solo più corto


19 commenti:

  1. WOW!!!!!!! che esperienza fantastica! ma è tutto vero? io lo sogno spesso di trovarmici in mezzo ad un trio

    RispondiElimina
  2. WOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TE LA FOLASTES ? UF!!! QUE RICO

    RispondiElimina
  3. @Garganta Sí, me cogió y me cogió ... Yo chupaba y chupaba mi, de repente, se unió a su amigo ...

    RispondiElimina
  4. Ti invidio Lyall, deve essere stato fantastico!

    RispondiElimina
  5. @nuovogolem credimi fantastico è poco, ma la cosa che mi ha martellato in testa è stata la scena inaspettata.. la presenza dell'altro che ha voluto essere coinvolto... ed insomma un bel trio infoiato :)p

    RispondiElimina
  6. Hai ragione Lyall, io ho provato un'incontro a 4
    è stato fantastico...io più coppia più trans...non ti dico cosa è uscito in quelle 2 ora...

    RispondiElimina
  7. @Malena ma infatti io "non voglio" che tu me lo dica vorrei che tu lo facessi con me :) eheheheheh daiiiiii

    RispondiElimina
  8. le esperienze a tre (chiunque sia il terzo/a) sono veramente favolose...

    RispondiElimina
  9. @ILove esatto!!!! soprattutto quando non te l'aspetti...

    RispondiElimina
  10. Grazie questa storia me lo ha fatto diventare di marmo , immagino quanto avrete goduto e che sborrate alla fine

    RispondiElimina
  11. grazie x la dritta. stasera andro' a trovarla! spero tanto valga 100 rose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere a me è piaciuta molto....

      Elimina
    2. un po' in ritardo ma riesco a risponderti... stupenda... ancora mi sbrodola il culo solo a pensarci! appena arriva lo stipendio faro un altro salto.

      Elimina
  12. un po' in ritardo ma riesco a risponderti... stupenda... ancora mi sbrodola il culo solo a pensarci! appena arriva lo stipendio faro un altro salto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi ti è piaciuta!!! bene son contente... che ne dici di andarci insieme al tuo prossimo "salto?".... :D

      Elimina
  13. Ciao,
    l'ho incontrata l'altro ieri per strada e sono rimasto folgorato dal suo bel visino. L'ho salutata e s'è fermata. M'ha inviato a casa su, ma ero di fretta e ma le ho ripromesso di andare a trovarla appena possibile. Carinisssima e gentilissima. Fisicamente piuttosto culona ecco xkè nelle foto è sempre di lato o di 3/4.
    Non nascondo che appena girato l'angolo mi son pentito di non esserci andato.
    A presto
    GG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti confermo che è "culona" ma assieme al seno prorompente ti assicuro che ti lascia senza fiato... io l'ho rivista almeno un altro paio di volte

      Elimina
  14. in ke zona l hai trovata per strada?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stato da lei in zona s.siro, ora ho visto sul sito che ha cambiato ed è in zona certosa (http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3333&pag=galleria)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...