08 luglio, 2011

Despedida

Oggi ho provato il detto che d'estate si fa fatica anche a scopare ;)p
Sono andato a salutare la mia amica trans, torna in argentina per le vacanze e mi sembrava giusto lasciarci con un ricordo...

Dopo 10 minuti l'ho pregata di accendere il condizionatore perchè ci stavamo sciogliendo, ed eravamo solo al 69, con ognuno il cazzo ficcato nella gola dell'altro. Pian piano mi sto abituando ad ingoiarlo tutto, come lei fa con il mio. Sensazione forte vero, ma appagante, almeno per me.
Non ci sono ruoli, ci prendiamo e ci scopiano senza sosta visto che siamo tutti e due versatili, ho proprio goduto a sentirla dentro di me oggi, più del solito, lei voleva schizzarmi sul buco io l'ho pregata di attendere avevo in mente altro. Come vi dicevo non c'è stato un "prima tu poi io" ma a seconda del momento succhiavo e venivo succhiato, scopavo e venivo scopato. Quando il cazzo era duro come dicevo io me lo sono infilato, adoro sedermici sopra e subito dopo uscito per prendere lei a pecora.
Grazie alla frescura del condizionatore siamo andati avanti per un'ora poi con il cazzo rosso siamo venuti non riuscivamo più a tenercela nella palle. L'ho fatta sedere di fronte a me, tutti e due con le gambe aperte ed ognuno segava il cazzo dell'altro fino a schizzarci addosso (oggi mi piaceva così).

Saluti di rito con un'ultima succhiata al suo cazzo un abbraccio e via.




Ci siamo fatti delle foto, ovviamente non le pubblico per ovvi motivi ;)p

2 commenti:

  1. @ILove queste foto sono "espliocative" la mia amica ha un bel culo tondo e zero peli... quando ci affondi è da paradiso :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...