26 settembre, 2011

Cummmm

Cum, cumshot, sborra, schizzata... usiamo vari termini per indicare una pratica eccitantissima sia per chi la fa che per chi la riceve... io l'adoro sia al femminile che in versione shemale! :)

Non ci posso fare nulla ma vedere o sentirmi addosso la sborra calda mi manda fuori giri: anni fa avevo uan mia collega di letto, nel senso che si lavorava insieme e si finiva a letto per appagare il nostro bisogno di sesso senza bisogno di legami (mai smesso di rimpiangerla), fu lei ad introdurmi al piacere anale (dato e ricevuto), fu lei ad introdurmi alla novità trans... fu lei ad iniziarmi alla pioggia d'orata... fu lei a farmi apprezzare la sborra (la mia inizialmente) dalla sua bocca o direttamente dalla sua fica!!
Al lunedì mattina a causa del weekend in solitaria ci si trovare nell'archivio dell'azienda ai piani interrati e si iniziava la settimana con un pompino e ingoio da panico... io risalivo con le gambe molli, lei appaga a mille.... se c'era tempo ci si dedicava al riempimento del culetto, giusto per farle tenere dentro un po della mia crema mentre lavorava!

ecco cosa intendo per massima eccitazione nel dare o ricevere sborra.




Un paio di video si sborrate che mi... ecco avete capito :)p

Andi Anderson [link diretto]















Bettina Di Capri [link diretto]

7 commenti:

  1. la sborra la sborra la sborra la sborra la sborra la sborra la sborra la sborra la sborra la sborra la sborra la sborra....solo a scriverlo mi eccita...

    RispondiElimina
  2. Bellissmio, fantastico, travolgente post!

    RispondiElimina
  3. ehi ho toccato le corde giuste vedo :D

    RispondiElimina
  4. Umh la seconda foto che carina la "modella" sembra molto contenta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarei contento anche io con tutta quella sborra in faccia !!! :-))

      Elimina
  5. non so quale foto scegliere... sono tutte così da infarto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...