14 ottobre, 2011

voglia voglia VOGLIA

Rieccomi.... mamma mia ho accettato un lavoro che mi sta massacrando... e in più non riesco a scrivere sul blog :( per cui vi chiedo scusa per questa mia mancanza.

Ho raccolto alcuni spunti in giro che presto vi racconterò (e spero che si realizzino in progetti reali).
Torno ieri sera dal veneto, con una voglia che non vi dico... questa settimana è stata talmente stancante da non riuscire a sollazzarmi neanche da solo, non ho avuto il tempo di leggere i post di Malena, Anna Malice (:x) e tutti gli altri... nulla di nulla.
La voglia è tanta per cui ieri sera ho assolto in pieno ai miei doveri coniugali, molto ma molto soddisfacente. Il problema è arrivato questa mattina: mi sono svegliato con una voglia ben precisa... quella che ormai conoscete bene anche voi: ho voglia di tette trans, culo trans e cazzo trans, ma voglio andare sul sicuro, voglio passione e carica erotica a mille, nonchè intesa totale.
Detto fatto chiamo la mia amica Valery e via si va da lei, ma prima doccia tonificante, pulizia accurata e tutto l'ambaradam e una depilatina perchè adoro le palle libere e la lingua che ci scorre sopra.



Eccomi da lei, mi accogli con un vestitino nero attillato e semitrasparente, tipo babydoll, sono già a mille e mi devo trattenere molto. Ci baciamo lei vuole spogliarmi con calma ma intanto me lo succhia... il suo spunta dalla mutandina... pulsa... mi vuole. La spingo sul letto e la metto a 69 HO VOGLIA di sentirmelo in gola. Le spingo il io a fondo e mi trastullo con il suo... calma e precisione, affondo e torno indietro... è duro il suo è duro il mio... ci piace portarci al limite. Andiamo avanti parecchio a leccarli l'un l'altro: palle, cazzo, buchetto, di nuovo palle e via così. Arriva il momento in cui voglio sentirmi dentro al suo culo, glielo bagno, glielo lecco ed affondo letteralmente dentro di lei. Inizio la danza, ma lenta, profonda lo voglio sentire mentre il suo culetto mi scappella. Ad un certo punto mi ferma e mi chiede di non venire, la vuole da un'altra parte... ho quasi intuito. Comunque ora viene il mio turno di riceverla dentro di me ma scelgo io la posizione: mi ci siedo sopra, la voglio cavalcare e vedere in volto quando mi affonda i colpi.

Mi muovo velocemente ma con molta tecnica, me lo sto gustando tutto dietro... non vuole venire ma mi dice di non fermarmi, poi mi fa avvicinare e mi sussurra all'orecchio:

"sborrami sulle tette, schizza con il mio cazzo nel tuo culo"...


questa cosa eccita lei quanto me, mi vuol vedere esplodere mentre mi scopa, chi non vorrebbe altrettanto?
Aumento il ritmo ma mi tengo sempre vigile, sento che non resiste più e muovo velocemente il bacino... ecco riconosco i sussulti del cazzo mi sta venendo in culo, sta gonfiando il preservativo ma sento lo stesso il calore del miele bianco. Ora è il mio turno.. aumento il ritmo della sega, lei mi spara ancora dei colpi dietro che non vi spiego... sto per venire... eccola... tutta calda, abbondante le bagno le tette... se la lecca via ed io faccio altrettanto: lecco la mia sborra dal suo seno... e no non me lo sono ancora tolto.

Esausto ma contento, mi concedo un bidè fattomi da lei, chiacchieriamo giusto per tirare l'ora del pranzo e poi via al lavoro di nuovo... ma con una paura folle: LA VOGLIA NON MI è PASSATA!

2 commenti:

  1. Mi dio che bella mattinata che ti sei regalato, quanta voglia crea questa lettura...molto pericolosa, la sett prossima esco a trovare qualcuna si si, ciao Lyall

    RispondiElimina
  2. @Malena organizziamo insieme allora no? che sia ad alto contenuto HARD, tu io e una bella TS :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...