27 novembre, 2011

Leandra, dea brasiliana

Eccomi come promesso vi scrivo della mia esperienza con Leandra, trans di Milano.
Ci sentiamo al telefono dopo aver visto alcune sue foto, lei rende decisamente meglio dal vivo... tralasciamo che nn capisco subito l'indirizzo e vado da tutt'altra parte ;) la sua erre moscia è eccitante ma mista al portoghese è venuto fuori un casino.

Salgo da lei e si fa trovare nuda con solo le mutandine, per me è come buttare benzina sul fuoco, ma siccome è stata gentile al telefono e ce la siamo chiacchierata un po, non voglio saltargli addosso ma invece la voglio conoscere un po prima. Gusti, cosa le piace e come le piacerebbe farmi, come sta dove e come lavora e via così.

Mi chiede subito di metterci a 69 (un invito a nozze per me) perchè ha voglia di succhiare mentre glielo succhiano. Detto fatto, il suo cazzo è duro (come il mio) e un po più grande... me lo fa leccare tutto: palle, filetto, buchetto... lo vuole pieno di saliva e questo ottiene...
Lei tocca molto, vuole il contatto fisico anzi lo cerca: ti tiene la testa mentre succhi, spinge il suo bacino contro di te e vuole che tu gli tenga la testa (almeno con me). Si passa al "sei attivo o passivo?" alla mia risposta "sono versatile" mi risponde "bene!" mi chiede solo se può scoparmi per prima... io non ho motivo per dirgli di no. Mi prende da dietro ma schiacciandomi sul letto, vuole che le stringa il cazzo con il mio culo... ci provo e mi dice che va bene come lo faccio... mi pompa delicatamente ma me lo fa sentire in gola... penetra fino in fondo. Mi dice che vuole sborrare, la prego di fermarsi che tocca a me e non voglio che perda la libido. La prendo alzandogli le gambe sulle mie spalle... voglio avere il suo cazzo i mano mentre la inculo... a lei piace... e a me pure ;)

Mi chiede di pompare lentamente ma di masturbarla veloce, vuole schizzare con il mio cazzo in culo, bene... l'accontento e subito dopo vengo anch'io...

Questo post l'ho modificato da quando ve l'ho promesso, e nel frattempo sono andato da lei altre 4 volte... merita, è gentile e ti fa sentire a tuo agio ma sempre che tu lo sia prima.




Altre sue foto

6 commenti:

  1. Sarebbe stato da fare una cosa a 3;)

    RispondiElimina
  2. Lyall
    mi piacerebbe assistere a uno di questi tuoi incontri...ma solo guardare, cosi per provare a fare la voyeur

    RispondiElimina
  3. Wow Lyall sei richiestissimo: tu, Leandra Foxy e PAssivo 76, con Malena che vi guarda ... che bel quadretto !!!

    RispondiElimina
  4. Eh eh l'importante e divertisi per bene ;)

    RispondiElimina
  5. @Malena facciamolo che problemi ci sono? ma sei sicura che poi non ti "ecciti" troppo?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...