30 gennaio, 2012

WeekEnd

Vi avevo scritto che volevo passare dalla mia amica Leandra e togliermi delle piccole voglie, ci sono riuscito venerdì sera. Lei è una delle poche trans che conosco con sui sono riuscito ad instaurare un rapporto oltre al contatto fisico su appuntamento. Cosa intendo?
Il riuscire a star bene con una persona anche dopo averci fatto sesso, a ridere e chiacchierare della tizia trovata in coda al supermercato piuttosto che del ristorante da provare nel fine settimana. Ecco questo intendo, il piacere della compagnia. Niente di pazzescamente sconvolgente ma qualcosa che va cercato e una volta trovato va "mantenuto".



Ma passiamo all'azione ;)p. Al solito la chiamo e visto l'orario anticipato le chiedo se posso passare da lei, "certo passa non sono impegnata e prima di andare a cena di vedo volentieri". Tempo 20 minuti e sono sotto casa, lei mi attende già con indosso un bel completino e con i capelli profumati (appena uscita dalla doccia), glielo faccio notare e lei sorride ed apprezza. Ci sediamo a mi chiede del lavoro e di quando possiamo portare avanti il nostro "progetto" nel frattempo mi toglie felpa e pantaloni...
Vede il bozzo e mi chiede "è da un po che non ci vediamo vero?" eggià mia cara Leandra, è da prima di natale... e la voglia è tanta. Mi fa sdraiare completamente sul letto e mi massaggia il petto e le gambe, mi scalda come dice lei. Mi allarga le gambe e si insinua in mezzo alle mie cosce, inizia a leccarmi il cazzo e il solo contatto con la sua bocca calda mi porta al massimo della mia rigidità. Mi sorride e mi chiede se voglio succhiarla anch'io, ovviamente le dico di si e mi si mette sopra a 69, me lo spinge in gola (sa che mi piace) e si infila il mio fino in fondo... sento che le do piacere e la cosa mi soddisfa.

Si ferma, mi guarda maliziosa e mi chiede "prima io o prima tu?"
Che domande, la mia voglia è troppa, "prima tu"... e per chi non l'avesse capito inizia lei a scoparmi, ho bisogno di sentirmelo dentro per cui mi metto come le piace: a pecora.
La sento che punta, pulsa è eccitata ed inizia a "bussare" piano piano... ecco è dentro inizia la danza, dentro/fuori dentro/fuori... sento subito caldo, sento che mi penetra dentro e mi scalda... lo vorrei sentire fino alla fine ma non si può ;)p
Vuole che le stringa il culo e così faccio, glielo schiaccio in mezzo e sento dai suoi movimenti che è vicina al godimento, allora la faccio sdraiare e mi metto sopra io, me lo sto infilando da solo e me lo spingo tutto in fondo... ci danzo un po sopra e sento che non la tiene più... le dico "mi fermo?" lei "non farlo continua"... io vado avanti e sento che il profilattico si gonfia e si scalda all'improvviso: è venuta.
Due movimenti ancora e poi tocca a lei prendermi dentro, la metto sopra di me, mi piace averla sopra, posso tenerle il culo o le tette... la pompo per bene, voglio affondare ogni colpo come se fosse l'ultimo. Mi chiede di metterla sulla schiena e di prenderla davanti, l'accontento e continuo così finchè non ce la faccia più. Se ne accorge e mi dice "sborrami sopra le tette", lo faccio esco dal suo culo e gli sborro proprio in mezzo... che goduta ragazzi, densa e calda... ne avevo voglia e non ho vergogna a dirlo.

Rimaniamo un po sfiniti a letto, ci tocchiamo ancora un po, io ho di nuovo voglia ma lei "deve uscire..." :D
capisco ci puliamo a vicenda, rimango una ventina di minuti mentre di cambia e si sistema, è bella da vedere... usciamo insieme, la bacio e le dico solo "alla prossima".
Lei mi risponde "si ma non tra 1 mese mi raccomando" :D

Mi sa che dovrò accontentarla!!


5 commenti:

  1. Momento moltobello, intenso e molto dolce. Mi piace molto. Tienti stretta la tua amica...

    RispondiElimina
  2. il bello di tutto questo oltre all'incontro sono i 50 minuti che lo precedono...adrenalina 1000!!!
    si dimentica perfino monti con le sue tasse...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto Malena... e direi anche i 20 dopo in cui sei "intontito" dal godimento :) ma xchè non farla insieme questa esperienza? ;)x

      Elimina
  3. Ciao lyall. Seguo costantemente il tuo blog. è veramente... istruttivo! Ho iniziato a conoscere le trans ed adesso vorrei andarci per la prima volta. Ma visto che tu mi hai iniziato a questo mondo virtuale, vogliamo andarci insieme? Magari proprio da questa....

    AD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...