09 marzo, 2012

Bionda in rosa

E per finire la giornate LEI (.)

10 commenti:

  1. Che sguardo intrigante e dolce nel contempo! Bellissima! Corpo perfetto...

    RispondiElimina
  2. una mujer maravillosa lyall ummm
    tine polla pero es muy mujer bella
    sexy.. sus ultimas sesiones de rubia muy guapa
    sensualidad en estado puro
    ummm gracias amigo.. estoy muy duro siempre en tu blog

    RispondiElimina
  3. io veramente trovo che il suo cazzo sia ello e perfetto.... mah..! sarà...

    RispondiElimina
  4. ma quanto è dolce..più di una caramella alla fragola

    RispondiElimina
  5. Concordo con tutti voi, molto dolce, e poi quello sguardo unito agli occhiali fanno molto intellettuale!!! Sarà, ma a me la presenza degli occhiali su uno splendore così mi attizza sempre!!! E in ultimo, un cazzo deve essere necessariamente monster?? Questo è bellissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il suo cazzo è di tutto rispetto... soprattutto quando è nel pieno della sua potenza ;)p

      Elimina
    2. Beh, allora ti affido un compitino, se possibile.... Un nuovo post, con lei nel pieno della sua potenza!!!

      Elimina
  6. io lo farei crescere direttamente nella mia bocca... scommetto anche lyall!

    RispondiElimina
  7. il mio pisellino è quanto al suo....sembra quello di un bambino di 4 anni...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...