Quanto volte avete sognato di essere al posto del ragazzo? di ricevere il caldo nettare direttamente dalla sua fonte? di lapparlo e consumarlo tutto bella vostra bocca?
L'ho fatti ieri sera! Mentre tornavo a casa ho dato un passaggio ad una trans che stava facenso l'autostop. Chiaccherando durante il tragitto l'argomento è caduto sui pompini ed io mi sono offerto di farla venire prendendolo tutto in bocca. Lei si è messa a ridere dicendo che non sarei riuscito a prenderlo tutto perchè è molto dotata. L'unico modo per vedere chi aveva ragione era di fermarci in un posticino tranquillo e mettersi all'opera. Risultato: soffocone da record e sborrata dritta in gola. Mi ha fatto i complimenti e proposto di passare ancora per "darle un passaggio".
Peccato che spesso smetta di lavorare alle 5 di notte.. Comunque passare nelle zone dove stazionano abitualmente le nostre amatissime creature, anche solo per ammirarle, fornisce imprevedibili occasioni di conoscerle. Molte volte mi è capitato di offrire passaggi a casa o davanti a locali ed ogni tanto capita che la conoscenza venga "approfondita".
Tante! proprio tante.... anche il viso di lei mi arrapa tantissimo! Fortunato lui!
RispondiEliminache bello quando senti l'esplosione salata sul palato in bocca...esperienze uniche...da provare assolutamente
RispondiEliminavero... quando non "posso" me lo faccio da solo... ogni tanto ci vuole :)
EliminaSognare è poco anche se non costa niente ma farlo realmente sarebbe fantastico
RispondiEliminaTroppo spesso :(
RispondiEliminainizia da solo e poi raddoppi la dose ;)
EliminaPerche pensi che non lo faccià gia :P il suo squisito sapore dolce salato , almeno il mio
Eliminawow!!!
RispondiEliminaL'ho fatti ieri sera! Mentre tornavo a casa ho dato un passaggio ad una trans che stava facenso l'autostop. Chiaccherando durante il tragitto l'argomento è caduto sui pompini ed io mi sono offerto di farla venire prendendolo tutto in bocca. Lei si è messa a ridere dicendo che non sarei riuscito a prenderlo tutto perchè è molto dotata. L'unico modo per vedere chi aveva ragione era di fermarci in un posticino tranquillo e mettersi all'opera. Risultato: soffocone da record e sborrata dritta in gola. Mi ha fatto i complimenti e proposto di passare ancora per "darle un passaggio".
RispondiEliminafortunello :) io fossi in te inizierei a farle da autista ;)p
EliminaPeccato che spesso smetta di lavorare alle 5 di notte.. Comunque passare nelle zone dove stazionano abitualmente le nostre amatissime creature, anche solo per ammirarle, fornisce imprevedibili occasioni di conoscerle. Molte volte mi è capitato di offrire passaggi a casa o davanti a locali ed ogni tanto capita che la conoscenza venga "approfondita".
Elimina