18 maggio, 2012

Mi prendo una pausa

Eccomi, qualcuno sa altri no e mi ritrovo a scrivere un post che non volevo ma ho perso la voglia, inizialmente volevo chiudere il blog ma mi son subito reso conto che cmq non era giusto nei vostri confronti, l'avete fatto crescere con me con i vostri commenti e le vostre richieste e cmq trovo che averlo online vi permetta di rivedervi i post, le foto e i video.

Perchè vi scrivo ciò? ma solo per dirvi che il blog subirà rallentamenti o addirittura un "fermo macchina"... ma non disperate c'è Malena come immensa fucina, ci sono AnnaMalice e tutte gli altri blog che abbiamo imparato a conoscere insieme.

Forse tornerò a scrivere di tanto in tanto... chi lo sa, ma ora permettetemi di dirvi solo:

GRAZIE a tutti!!!

Lyall


11 commenti:

  1. :-(
    Mi dispiace... ripensaci.
    Suzaoo

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 della tua fiducia Lyall
    ma spero che torni online presto, già mi mancano i tuoi post-commenti, un giretto giornagliero nel tuo blog per me era come il caffè alla mattina... un piacere vero.
    ciao Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio.. pian piano rispondo qua e la... poi vedremo se immetterò nuova linfa nel blog.. intanto vedo che vai spedita!!! grande :)

      Elimina
  3. No mitico ci mancherai :(

    RispondiElimina
  4. Grazie di tutto anche del tuo post di addio

    RispondiElimina
  5. ciao lyall, mi spiace molto, il tuo è uno dei più bei blog che ci sono... spero ci ripenserai, e spero non sia ccaduto nulla di grave per prendere questa decisione. anche io sono stato latitante per un po', ma ora sono tornato e spero che nn ci siano altri periodi lontano dalle nostre amate trans, le loro foto e i loro filmati.
    ti bacio con passione, torna presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie caro, vi leggo e vi seguo lo stesso... vedo che sei tornato in splendida forma e sempre sul pezzo.. bravo :) grazie per il video!!!!

      Elimina
  6. avevo pubblicato anche un video con bailey e sarina per te:
    http://www.i-love-trans.blogspot.it/2012/05/bailey-jay-and-sarina-valentina.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Lyall, mi spiace che tu abbia preso questa decisione: i tuoi post erano splendidi e los cambio di commenti tra i nostri blog molto stimolante. Sono sicura che presto tornerai! Kiss dalla tua sempre amica Patty.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...