27 giugno, 2012

Trav n.70

Fake?
... può darsi ma dire solo IMPERIALE

10 commenti:

  1. assolutamente no fake!
    Alessandra Argento Trans, adesso a Parma
    http://www.alessandra23motivi.blogspot.it/
    vedere i suoi video amatoria e confermare che non è un fake.
    annuncio:
    http://www.topmistresstransitalia.it/home_personali.asp?id=3477&pag=hot

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fai solo FELICE!!!! vorrà dire che andrò DI SICURO a trovarla... mi viene la tachicardia al solo pensiero :)

      grazie!!!

      Elimina
  2. fantasticaaaa.alessandra argento.ci sono stato 3 mesi fa a mestre cn lei.gli ho fatto solo un pompino e mi soffocava...bellissimo cazzo.peccato nel culo mi faceva male e nn ho potuto provarlo.la miglior trans con cui sono stato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco... io la voglio provare completo... farò un po di stretching :)p

      Elimina
  3. no fake io ci son stato ed è da paura...mi ha preso la sborra in bocca dopo esserci divertiti!!

    RispondiElimina
  4. Ciao
    io sto a Parma e avevo intenzione di conoscerla...ho letto i commenti e non vedo l'ora...qualcuno può darmi qualche indicazione o qualche particolare in più...grazie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...