13 settembre, 2012

Compleano sexy

Ho giocato con il titolo non è un errore di grammatica...
Eccomi qui al racconto della giornata del mio compleanno, come ogni episodio che mi riguarda e che scrivo sul blog è veritiero, come sapete per me il sito è un diario che voi potete leggere non mi frega di fantasticare.

Dunque chiamo Valery 2 giorni prima, e le dico che mi piacerebbe festeggiare il mio complenno con lei, sa già dove voglio arrivare e ridendo mi dice "ti aspetto".
La mattina mi presento da lei, la voglio appena alzata con il cazzo gonfio e la voglia della notte tutta dentro le sue palle. Mi fa salire e mi aspetta con la sua solita vestaglietta trasparente (mi piace un sacco) e lo slip stretto che mostra già il cazzo duro.

Mi fa subito gli auguri e mi fa accomodare sul letto con un "torno subito"... rientra nella stanza ha un pacchettino in mano (il regalo di cui vi ho parlato)... mi dice di aprirlo a casa quando sono solo e che ci servirà mmmmmm. Sento un odore dolciastro e mi accorgo quasi subito che s'è riempita il cazzo con la panna "eccoti il suo dolce di compleanno", mi ci sono buttato sopra fino a pulirglielo tutto, quando ho finito non si poteva dire che solo 5 minuti prima era pieno di crema...
Lo voglio dentro ma lei mi dice che vuole prima essere scopata, ha troppa voglia (ve l'ho detto che al mattino è meglio...) non me lo faccio ripetere due volte e inizio a leccarle il buchetto la voglia sopra di me e le chiedo si salirci sopra. mi attanaglia il cazzo e mi scopa (sarebbe meglio dire si scopa) in modo secco brutale, stringe il culo e me lo fa sentire tutto. Ho voglia di venire e la fermo, lei la vuole addosso o in faccia per cui non posso sprecarla subito, allora le chiedo di prendermi a mia volta... lo fa e mi mette sul suo cazzo chiedendomi di muovermici sopra. Ragazzi che godimento, ero io che decidevo velocità e profondità dei colpi spettacolare, la sentivo pulsare dentro di me... lo spingevo fino in fondo lo volevo tutto dentro!!!
"Scendo da cavallo" e la metto a 69, voglio sborrare così con il suo cazzo in gola e il mio nella sua bocca... non resistiamo molto e schizziamo fuori il nostro piacere, lei mi schizza subito in faccia dicendomi "non bere ho un'idea"... "ok faccio io e le vengo in bocca...." tempo di capire dov'è e me la ritrovo sopra che mi bacia e mi versa direttamente la mia sborra dalla sua alla mia bocca.
La mia è un po amara (per me) ma ce la siamo gustata lo stesso, scambiandoci baci e slinguate con il mio nettare caldo.


ecco tutto, la seconda puntata la scriverò quando tornerà da lei a provare il laccetto... ;)p

P.S. ho incontrato un'altra trans, tranquilla più cazzuta (spettacolare deepthroat da parte mia) che vi racconterò presto, lei è Roberta Milly di piccoletrasgressioni, ve la straconsiglio se amate le cappelle grosse.

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...