04 agosto, 2013

Rosy (aka Leandra)

Come sapete in quest'ultimo anno sto lavorando spesso fuori Italia per cui ritardo molto i post sul mio blog, vi leggo e leggo sopratutto l'amica Malena torno anche per raccontarvi come mi sono scoperto completamente votato alla libido più sfrenata.

Sono rientrato a Milano per 4 giorni e non mi son lasciato scappare una splendida doppietta, la voglia era troppa, l'amica trav era impegnata per cui mi sono rivolto ad un'altra amica: la sensuale Rosy (Leandra), ve ne ho già parlato in passato e vi ho anche detto come spesso le foto (come quella qui sotto) non le rendono giustizia. 

Mi sono impadronito del suo cazzo, promettendole di dargli il mio subito dopo, per almeno mezz'ora. L'ho succhiato, leccato, mordicchiato, spremuto per bene come mi piace fare quando sono eccitato al massimo. Sentivo la capella pulsare per cui ho deciso subito di "cavalcarla" in modo che sentire quei piccoli sussulti dentro di me. Ho voluto far tutto io rendendola quasi passiva, mi ci sono seduto sopra e me lo sono tolto solo quando il liquido caldo ha gonfiato il "guanto"... mmmmm che voglia di averla dentro di me senza nulla....

Poi è stato il mio turno e l'ho presa come le piace finendo sulle sue tettone e leccandogliela via tutta da bravo ragazzo :)




2 commenti:

  1. quanto mi pacerebbe esserci al prossimo incontro... effettui sempre delle ottime scelte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei felicissimo di poterla condividere con te... SUL SERIO :x

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...