04 giugno, 2014

Chi di voi...

... a mai provato?

7 commenti:

  1. wowowow spettacoloooo....!!!...purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare il pissing , non son mai riuscito a trovare nessuna che vada oltre il classico sesso....te hai mai provato lyall??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, dato e ricevuto. Sono un amante del pissing sia femminile che maschile... mi piace come coadiuvante ad un bell'incontro sessuale :D

      Elimina
  2. io ho potuto provare con la mia lei nella vasca da bagno io dopo che lei mi ha fatto venire il cazzo duro le faccio la pipi sulla figa e poi mi faccio pisciare sul cazzo che bello sentire il caldo pissing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm molto bello si.. a me LEI piace prenderla in bocca.. avere quella labbra aperta e sentire il liquido caldo uscire.. mmmmmmm, troviamoci amica mia :D

      Elimina
  3. Tanti anni fa, quando ero ragazzo e avevo 30 anni, mentre stavo inculando una signora, lei ha iniziato a pisciare come una fontana, lei era sopra, mi ha bagnato tutto il petto, il cazzo, le gambe, ma non me ne fregava niente e abbiamo continuato a scopare come animali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto (con molta concentrazione) mi capita di donarla direttamente dentro...:D

      Elimina
  4. Una volta, anch'io con la mia lei, in una suite di un bellissimo albergo con una doccia immensa ...
    GG

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...