27 giugno, 2014

Luca Master

Con molto piacere vi presento Luca, un lettore di questo blog, tempo da mi ha chiesto se potevo pubblicargli qualche suo foto e l'ho accontentato con molto piacere (ed anche per il vostro piacere)...

Che ne pensate? ho fatto male?

Luca è un master 50enne (bsx) di Torino con un'amica trav (ora aspettiamo le foto della coppia...) ed un bel maschietto schiavo. Come molti di noi bsx a lui piace anche la fica,  e cerca la femminilità nelle trav, ma ecco cosa dice di se stesso:

"Sono portato al comando quindi con le trav uso passione, tenerezza ma anche la fermezza del master che concede godimento ma pretende la sottomissione. Con lo schiavo uomo invece è diverso. Deve rivolgersi a me dandomi del "voi" e non deve avere limiti nel soddisfare i miei desideri. Con lui uso la frusta, il bondage  e le sessioni di umiliazione pubblica e privata. Lui accetta volentieri ed in questo periodo è il mio orinatoio pubblico e privato"
Se vi interessa un incontro con Luca potete scrivergli qui, lucamaster00@gmail.com 😊






5 commenti:

  1. non male...che bella cappellona...lo ingoierei volentieri...aspetto qualche foto in azione...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo cazzo...bello grosso e con una cappella stupenda...meravigliosa da succhiare ma sono convinto strepitosa da sentir entrare e uscire dal culo...mmmm...sulle palle che dire?...le leccherei (la mia passione) per ore...mmmm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. condivido pienamente...proprio un bel cazzo...e anche grosso...

      Elimina
  3. sono "o" lo schiavo del Master Luca, sono felice di compiacerGli ed essere il suo orinatoio pubblico e privato, il mio piacere è soddisfare il Master Luca quando concede al suo umile schiavo le Sue attenzioni ed è un piacere per me soddisfare i Suoi desideri e quelli delle persone a cui il Master mi concede per il loro piacere.
    un umile saluto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...