24 marzo, 2015

Lei spinge e tu? godi!

Il sogno di tutti qui dentro (qualcuno l'ha realizzato.. io per primo hihihi):
essere posseduto da una stupenda trans, sentire la sua voglia e la sua potenza spingere dentro di voi e godere come mai avreste pensato prima di quel momento.

Chi di voi ha vissuto questa esperienza?



14 commenti:

  1. Che bel cazzo. L'ultima volta che ne ho preso uno simile è stato due anni fa, ma mi viene duro ancora adesso al solo pensarci.

    RispondiElimina
  2. esperienza fatta molti anni fa ,mi ricordo ancora la prima volta lei si chiamava gina una trav ben dotata ,prima se l'è fatto succhiare e poi piano piano me lo ha infilato tutto nel mio culetto ,ma l'esperienza più bella l'ho avuta con una trans di nome barbara mi ha portato in un boschetto vicino a san siro mi ha fatto inginocchiare e mi ha messo il suo cazzone di 22 cm in bocca purtroppo con il preservativo del resto non mi andava di rischiare e poi mi ha messo alla pecorina e mi ha scopato mentre me lo menavo fino a quando non siamo venuti insieme ,ora mi travesto e mi faccio inculare dalla mia lei con strap anche se un cazzo vero mi manca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io tornerò presto a milano.. organizziamo daiiii :)

      Elimina
  3. fatto rifatto e fatto ancora...non smetto più ormai tant'e che sono io la femminuccia ora

    RispondiElimina
  4. La prima volta un paio di anni fà con una trans negra cazzuttissima e con un fisico da urlo , mi ha scopato per almeno 45 minuti in tutte le posizioni , fino a farmi venire

    RispondiElimina
  5. certo che l'apprezzerai
    http://www.ashemaletube.com/videos/169525/tgirls-wrecking-asses-compilation.html?ct=14--1427493176
    GG

    RispondiElimina
  6. io mai fatto questa cosa di prenderlo nel culo ci vuole una persona giusta

    RispondiElimina
  7. è un annetto che vedo video di trans e trav..mi eccitano molto. vorrei prenderlo in culo e farmi sbattere ma non l'ho ancora mai fatto..non so che fare..sono a roma.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...