05 maggio, 2015

Dildone

Eccoci ad un incredibile ed inaspettato momento artistico!
Alzamora e il suo personalissimo dildone, personalissimo perchè lo sta creando da sola e da zero, Lei ha promesso di inviarmi pian piano aggiornamenti ed alla fine un bellissimo video della sua "prova su strada" ;)



Lei mi prega di riportarvi questo suo pensiero per spiegare il motivo della sua creazione:

Grazie Lyall, sono felice di questa possibilità. Stranamente la schiumetta appare cosi' in fotografia ma ad occhio nudo appare molto piu' liquida O_o. Dunque, fino da bambin[o] le mie sensazioni sul corpo sono sempre state fortissime, ed le circostanze attenuanti [ famiglia, amicizie, etc..] non hanno migliorato la situazione, anzi la hanno accentuata. La mia capacita' di sentire si basa moltissimo sul corpo ed dunque le sensazioni forti la fanno da maestro.
Come saprai il sesso e' un antico portatore di percezione, anche oltre la realta' visibile, la voglia di assaggiare la sensazione di essere posseduta da un "cazzone" con tutta la volutta' di un rito pagano dedito ad spiriti Lovecraftiani mi inebria i sensi ed mi contorce le viscere e' sempre stato cosi', mentre ti scrivo, per me, posso sentirne il calore e mi pervade.

Ed ecco il secondo passo (dopo la creta), ovvero la stesura del lattice

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...