24 settembre, 2015

Allenamenti, questi sconosciuti

Spesso ci si trova nella situazione di essere da soli (e lo trovo strano visto la quanità di sissy, bsx dichiarati che seguono blog come il mio, quello di Malena e di Patty per esempio) e la voglia cresce in maniera esponenziale, la sotto le pulsazioni aumentano e ci si deve attrezzare, si dico proprio attrezzare.

Procuratevi un dildo come il mio Mr. Curve o comuque quello che più vi piace e vi soddisfa ma assicuratevi che abbia la ventosa alla base. Io ho scoperto come questo dildo sia efficace non solo per soddisfare i vostri/nostri piaceri ma come strumento di allenamento per due cose principali: elasticità anale (e di conseguenza imparare i movimenti per godere appieno della penetrazione) e resistenza all'eieculazione (stimolando molto anche la prostata). Se non ci credete provateci e poi mi farete sapere, intanto guardatevi questo video ed imparate da questa lussuriosa trav.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...