25 settembre, 2016

Freya Wynn

Eccola, lei è Freya Wynn, americana di 22 anni.
La mia amica Malena ve l'ha presentata sul suo blog settimane fa, è una delle più sexy trans emergenti. Corpo minuto ma veramente sexy, sopo il salto potrete vedere qualche sua foto e un video che la ritrae in azione ;-)





Se siete in giro per gli USA potete contattarla direttamente dal suo sito!!

5 commenti:

  1. Lyall mia bella creatura finalmente sei tornata...mi fa tanto piacere...ero dispiaciutissima che eri assente...ti mando tanti calorosi e sinceri baci baci baci...non potevi che tornare con una delle creature più belle e sexy del panorama trav...una ragazza perfetta nata per l'amore bellissima...!! grazie ancora e tanti tanti morbidi baci baci baci

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti dico che sei mancata troppo dal blog; dove eri finita? Questa creatura è meravigliosa come anche la mia " creatura " che si chiama L. e che è diventata la mia dolce musa ho iniziato una relazione con una Trav. bellissima ed è bellissimo che io etero possa fare sesso sfrenato con la mia Lei siamo due porcellini facciamo tutto pissing creampie fisting è il cielo che me l'ha donata. Le belle Trav sono più belle di tantissime donne non ci sono paragoni. Ciao da Luca firenze. Baci e slinguate sulle vostre belle cappelle e sopratutto su quella della mia bella Trav.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...