27 aprile, 2018

Desideri

Rieccomi,
è da molto che sono offline... aggiungo post ogni tanto ma sono stato colpevolmente assente...

Ma giusto per tranquillizzarvi, in questa pausa non mi sono fatto mancare le mie uscite ed ho assolutamente ceduto a tutte le voglie del momento. Ho avuto modo di conoscere (e diventarne amico intimo) una stupenda trav, per cui ho riscoperto questo mondo fatto, alle volte, di quasi donne stupende, trav che non hanno nulla da invidiare...

Domanda piccante:
quanti ti voi sono riusciti a soddisfare le proprie voglie? oral, sex, anal ecc.?
quanti di voi sono riusciti finalmente ad assaporare anche l'altro lato del piacere?
quanti di voi si sono scoperti passivi? o versatili?

Io sto contando i giorni che mi separano dal prossimo incontro intanto vi lascio un'immagine che è un piccolo consiglio per tutti quelli che non hanno coraggio di provare un incontro reale: semplice ed economico... ;-)

ciao xo


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...