09 luglio, 2010

Bukkake

...oppure Sperma Party che dir si voglia!
Il mese scorso ho partecipato ad un bukkake, un'esperienza unica, fino ad allora mi ero limitato a sborrare sul visto della mia partner, di trans, di tranv o maschietti bsx incontrati in rete...
Godo da matti a vedere il mio sperma sul viso di qualcuno, e devo dire che ho provato anche questo lato "passivo" è una sensazione fortissima sentire il seme caldo sul prorio viso, bocca, buchetto... è il risultato del piacere! Unico!!

Vi dicevo del bukkake, provatelo se potete, essere li 8 maschietti tutti insieme con al centro la nostra dea che a turno ci stimolava, succhiava ma stava attenta a non farci venire: ci caricava e riempiva per bene le palle, con la bocca capiva quando doveva smettere, perchè il fine era proprio la schizzata finale! Arrivati al culmine a giro ci fece venire sul suo viso, sulle tette ma sopratutto in bocca, cercando di non deglutire per mostrarci quanto era porca!! Quando non ne poteva più deglutiva e ci mostrava la bocca vuota... la prima sborrata tocco a me, mi fece venire con un suo ditino piantato nel mio buchetto, era densa e calda e devo dire anche abbondante, questo grazie al suo lavoro. Appena finii di sborrare prima che passasse al successivo la bacia, adoro baciare una partner quando ha la mia sborra addosso... mi piace da matti!

Insomma ve lo consiglio!

2 commenti:

  1. bellissimo blog. se vuoi guarda il mio. come a te mi piace sesso con le donne e sopratutto con le trans. saluti da barcellona

    RispondiElimina
  2. lo seguo già il tuo blog!! notevole!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...