08 luglio, 2010

Strap-On, quando le donne si vendicano...

Prendo spunto da quest'avventura di un amico bloggatore, e vi racconto la mia esperienza con lo Strap-On! Questo oggetto è stata la mia iniziazione verso quel piacere che è la stimolazione del buchetto, perchè è ora di capire che anche il maschio più virile del mondo se stimolato la dietro con qualsiasi cosa (lingua, dita, ecc.) prova un piacere del mondo!

La mia prima volta è stata con la mia ragazza dell'epoca, lo prendemmo insieme e già questo era fonte di eccitazione ed erotismo.
Lo portammo a casa e lo provammo subito senza pensare a nulla se non al piacere che di voleva provare e dare!! Se poi la vostra LEI vi concede il suo buchetto durante i vostri rapporti credetemi andrà fuori di testa nel poter invertire i ruoli eheheheh. Al primo contatto provai dei brividi e poi parti la libido più irrefrenabile che avessi mai provato, lei pompava a mille ed io chiedevo di sentirlo fino in fondo! Sono venuto con lei che mi spingeva il dildo nel culo mentre mi masturbava con la mano... uno schizzo prorompente!!!
Una volta fino ovviamente lei volle la sua razione...
Ve lo consiglio, una volta provato rimarrà nei vostri letti

5 commenti:

  1. anche io sono stato iniziato ai piaceri "posteriori" dalla mia ragazza, molto tempo fa... quando la scopavo mi metteva sempre 2/3 dita nel culo, perchè, diceva, mi diventava più duro e poi le sborravo dentro di più... se mai avesse saputo che ha dato inizio alla mia storia ed alla mia irrefrenabile voglia di avere sempre qualcosa dietro....

    RispondiElimina
  2. concordo io lo uso spesso con mia moglie ed è fantastico,ultimamente lei x eccitarsi lo deve usare su di me ed io non dico no..anzi..!!! provare x credere è fantastico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. contento di avere questa conferma.. lo strapon è un gioco stupendo per la coppia :)

      Elimina
  3. Se trovassi una donna che lo pratico me la sposo :), lo adoro , lei che ti possiede e da il ritmo <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...