19 agosto, 2010

Sto sotto

Agosto... il caldo è finito ma i bollenti spiriti no ;)p

Chiamo una mia amica e fisso con lei un appuntamento, la voglia è tanta ma la sensazione è strana... non so ma non è come al solito.
Arrivo, mi fa salire e mi accoglie con il babydoll che adoro e che mi manda ai pazzi! non mi lascia neanche spogliare ed è subito attaccata al mio cazzo, ottimo dico io... in un baleno ce l'ho sopra a 69, mi spinge il suo dritto in gola quasi a soffocarmi... e mi piace perchè lo sento confiarsi nella mia bocca! Non resisto, la metto distesa sulla schiena, alzo le gambe e la prendo li in quella posizione, la pomo a più non posso stando attento a non venire, me lo chiede più do una volta, non so cos'abbia in mente.
Nel momento in cui esco per cambiare posizione mi trovo a pecora con lei sopra, mi bagna dietro e me lo infila già bello e pronto, lo sento entrare e brucia da morire, ma mi riempie, mi fa rizzare il cazzo!! Le chiedo si prolungare le spinte, meno veloci ma più profonde... sto impazzendo!!
A questo punto mi carica sopra di lei, mi fa impalare sul suo cazzo e mi masturba con foga.. io non capisco più nulla, sento il suo pulsarmi nel culo e il mio pronto a schizzare nelle sue mani, le chiedo di venire così lei sorride... ora capisco cosa aveva in mente...
mi sto muovendo sul suo cazzo, su e giù, mi piace un sacco, e non riesco a resistere 1 minuti di più... schizzo, lei viene assieme a me, sento dietro il miele caldo, il mio è tutto sulla pancia, sul petto.. lei me lo lecca via... ecco cosa intendenvo per "sto sotto" ;) da ripetere, sicuramente!




Presto andrò a conoscere Bellatriz e vi racconterò com'è andata...

2 commenti:

  1. Fammi sapere, sarebbe bello farlo a tre

    RispondiElimina
  2. lo farei molto volentieri ma non siamo proprio vicini noi due :'(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...