22 ottobre, 2010

Club Privè

Curiosità? eccitazione? non saprei cosa mi ha spinto di più nell'accettare l'invito al Club Privè...
Vado, ore 23.00 iniziano ad arrivare le persone con cui mi dovevo incontrare: amici, amiche, coppie....

L'idea della serata è una gang bang tra una quindicina di persone, senza fini iniziali, ma che si sviluppa secondo libido. Passato l'imbarazzo iniziale ci si butta in pista per scaldare i corpi: ottima soluzione per stabilire un contatto fisico e di sguardi... luci basse e in un attimo ci si trova nella sala con il megalettone circolare... ci si spoglia al buoi e poi le luci si alzano piano piano ma rimanendo sempre basse... si scoprono i corpi tesi, eccitati bagnati... ci si tocca, le 5 donne iniziano a toccare in giro per scegliere i primi partner, siamo tutti sul lettone per cui tutti toccano tutti... c'è stato un giro di sguardi per capire chi era bsx e chi no, giusto per non rovinare il clima e l'atmosfera... è da provare, mi sono sentito toccato e succhiato dappertutto!

Ho iniziato a scopare una ragazza (li al club con il suo cuckold...) mentre qualcuno da dietro mi leccava il buchetto, lei a sua volta leccava la figa ad un'altra mentre smanettava un cazzo... insomma un perfetto tetris con mani, corpi e qualt'altro in modo che nessuno si trovasse "solo".
Siamo andati avanti così per 3 ore. L'ultima l'ho passata in una saletta con una coppia bsx, lei voleva vedere il suo lui giocare con me mentre ci deliziava con il suo strap-on. Sono stato passivo solo con Lei e attivissimo con Lui, ho riempito i suoi buchi per la gioia della sua compagna, la quale mi ha "donato" il suo culetto a patto che poi gli leccassi via la sborra dal buchetto per poi baciarla... un desiderio che ho ovviamente realizzato!!






5 commenti:

  1. grande!!!! mi piace sopratutto la seconda parte, con la ragazza con lo strapon che ti ha scopato mentre inculavi il suo uomo !!!! fantastico...

    RispondiElimina
  2. è stato unico :) bella serata e le gambette mi tremavano alla fine :) si lei era assatanata, mi ha ridato quello che aveva preso ;D

    RispondiElimina
  3. mmmm a rivedere tutta quella sborra in faccia... che voglia che ne ho...

    RispondiElimina
  4. @ILoveTrans... già!! io ne ho data e presa ieri ;)p

    RispondiElimina
  5. Se c'è una cosa che adoro veramente da pazzi è leccare il buco del culo ad un maschio (o trans, naturalmente) mentre si fa una sega. Durante la sborrata, mi godo le contrazioni del suo culo che mi spompina la lingua! Mmmmhhh! Che goduria! Le femmine non hanno contrazioni anali, quando sborrano. Certo, mi perdo la sborra in bocca, ma ogni tanto vale la pena fare un sacrificio. Che ne dici? Ti piacerebbe sborrare con la mia lingua nel culo?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...