24 novembre, 2010

Pausa pranzo con Trav

E' un periodo florido per incontri ed uscite sarà per le festività vicine o per l'elettricità che c'è nell'aria...

Dopo un po di tempo passato in chat con un'amica trav mi son deciso ad andarla a trovare, ci eravamo "visti" in foto e scambiato gusti e desideri, sapevamo perfettamente cosa ognuno voleva dall'altro per cui incontro liscio ma pur sempre eccitante.
Mi accoglie con reggicalze e perizoma, con il pacco gonfio, mi saluta chiude la porta dietro di me con un calcio e mi apre i pantaloni... non vuole perdere tempo... porc'

"Fammi sentire femmina"mi dice, cosa voler di più! le prendo la testa e spingo in fondo alla sua gola il mio cazzo.. lei con la lingua mi solletica le palle (capito quanto era dentro?), se lo spinge in fondo, lo affoga dentro la sua bocca.. è golosa... ma golosa forte!!
Lo vuole nel culetto e mi mostra come pulsa, l'accontento subito, non posso resistere... inizio a scoparla così a pelle, mi salta sopra se l'affonda da sola, vuole sentirselo tutto dentro, mi stringe le chiappe e me lo spezza quasi... mmi chiede di prenderla alla pecorina, vuole che la monti con forza... detto fatto spingo ed affondo, mi fa fermare in tempo quando lo sente pulsare troppo, l'inizio della fine come dice lei, me lo riprende in bocca e mi ferma lo stimolo a sborrare! Ma dura poco lo rivuole dietro, e via di nuovo alle danze, a questo punto mi chiede "uno schizzo dentro e il resto in bocca per favore..." ci provo e riesco ad accontentarla, un fiotto in culo che le cola e il resto in gola la vuole tutta e se la beve che è uno spettacolo!!


Ci rivedremo di sicuro, una cavallina così non ce la si può far scappare ;)p

alla prox.

14 commenti:

  1. WOW!!!! che voglia di prima mattina!!! mi piacerebbe un sacco essere il terzo incomodo!!! bel cazzo e bel culo! mmmm

    RispondiElimina
  2. @Anonimo basta che scrivi qui e si organizza!! ;D

    RispondiElimina
  3. @Anonimo vero un bel culo e lo usa molto bene!!!

    RispondiElimina
  4. lyall anche il tuo cazzo lo usi bene

    RispondiElimina
  5. mi piaceebbe tanto incontrarla!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. @Anonimo mandano una tua foto un mail gliela giro e se sei ok per lei si fa tranquillamente a 3, non sogna altro

    RispondiElimina
  7. Wow bel culetto mi piacerebbe farci un giretto ;) e complimenti per il cazzo devi essere un gran scopatore sarebbe da provare premetto però che per ora mi son fatto scopare solo da qualche trans e sono bisex anche io ;)

    RispondiElimina
  8. @Passivo76 la mia amica adora essere presa da più di un cazzo, se mi mandi info via mail possiamo verificare con lei se gli va di vederci insieme, e una volta li a tre chissà cosa può succedere ;)p se ti andrà di provare il mio cazzo sarà a disposizione.

    RispondiElimina
  9. Uhm io sono della liguria il problema e che per ora e non prima dell'estate non posso muovermi su lunghi percorsi causa un problema fisico e sempre fino all'estate non posso ospitare (dopo volendo si)

    RispondiElimina
  10. Dopo che mi riprendo qualcosa si potrebbe pensare se non mi fidanzo nel frattempo

    RispondiElimina
  11. @Passivo76 fammi sapere la mia mail la trovi sul sito ;)p se vuoi farti una gita fuori porta appena ti sarai rimesso ;)

    RispondiElimina
  12. Appena mi rimetto non mancherò ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...