17 novembre, 2010

Valery

Ebbene si, con la pioggia di questi giorni, appuntamento fisso del clima milanese, le "nostre" voglie aumentano... Ieri sono andato a trovare la mia amica Valery, per un'oretta di sesso bollente!

L'avviso come al solito e mi sorprende perché sono le 10.00 ed è già sveglia :) scambiamo qualche battuta e le dico che passo a trovarla, "bene ti aspetto che ho proprio voglia..." Eccitato al punto giusto volo da lei, son fortunato parcheggio sotto casa. Salgo al piano e mi trovo la porta aperta, entro e lei non c'è: ok è proprio eccitata... Si fa trovare a nuda a letto, a pecora, con il suo buchetto al vento e il cazzo già gonfio che le penzola tra le cosce... il mio sangue pulsa nel punto giusto e mi avvento su di lei e le succhio il cazzo da dietro, la fa impazzire questa cosa.


Si volta e si prende in gola tutto anche le palle, ha un gola profonda, mi solletica sotto con la lingua.. mmm mi chiede un 69 e via parte il suo stantuffo in gola, vuole che lo prenda anch'io tutto... soffoco quasi ma mi piace e me lo infilo in fondo anch'io.... mmm sento delle goccioline sospette... mi piace.

Mi chiede se può scoparmi prima lei, non resiste e vuole il mio culo. Ottimo le dico che va bene e subito crema e poi stuff tutto dentro... ha voglia lo sento, i suoi son affondi lenti e mi piacciono da maledetto... la metto sulla schiena e mi ci siedo sopra, la cosa la manda fuori di testa adora quando io me lo infilo da solo. Salto sul suo cazzo finché non la sento rigida, è il segnale che sta per venire. Eccola la sento schizzare e la cosa mi fa pompare di più il sangue, gli stringo il buchetto e lei urla. ORA TOCCA A ME.


Vuole essere presa frontalmente, vuole vedermi mentre la scopo e quando vengo.. l'accontento, ma mi chiede di sborrare sulle tette, la vuole li oggi, la vuole calda.. poi ho capito... voleva che gliela leccassi via per poi baciarla con la mia sborra in bocca... che dire un bel risveglio muscolare.

16 commenti:

  1. Lyall mi hai fatto eccitare da morire e dopo tre sburrate ho il cazzo è ancora in tiro. sarei voluto tanto stare li con voi a giocare con i vostri cazzi

    RispondiElimina
  2. @Anonimo grazie, alle volte ci si vede in 3 ;)p

    RispondiElimina
  3. Bellissimo lyall! complimenti! :)

    RispondiElimina
  4. @Kimberly grazie!!! quando vuoi session 3 con Malena ;)p

    RispondiElimina
  5. lyall, Kimberly ci sono anch'io per l'incontro!!! sono passivo/trav ma veramente cagnetta, mi volete?

    RispondiElimina
  6. lyall mi fai imapzzire con questo blog. mi piacerebbe tanto fare un bel triangolo io tu e valery

    RispondiElimina
  7. @Anonimo scrivimi un messaggio in privato o una mail e si organizza... :D

    RispondiElimina
  8. lyall il problema è la distanza. sono abruzzese. ho una voglia matta di fare porcate con uomini e trans. mi sono stufato di leccare solo fighe

    RispondiElimina
  9. @Anonimo se organizzi un viaggio a milano si organizza per bene :)

    RispondiElimina
  10. Lyall se riesco a venire a Milano ti contatto di sicuro perchè ho una voglia matta di fare un bel 69 con sburrata a vicenda in bocca e sopratutto di farmi sverginare il culo da un bel cazzone duro. Sono etero ma ho voglia di provare qualcosa di nuovo. Complimenti per il blog ogni volta che lo apro il cazzo mi si indurisce.

    RispondiElimina
  11. @Anonimo ottimo!!! quando sarà organizzeremo per bene magari anche con la mia amica TRAV

    RispondiElimina
  12. si anche la tua amica Trav perchè ha un culo fantastico. Lyall più ne siamo meglio è. L'importante che siamo tutti porci e pronti a qualsiasi cosa. dobbiamo godere tutti e impazzire dalla voglia di cazzo. anche se non ti conosco mi fai arrapare Lyall

    RispondiElimina
  13. @Anonimo eheheheheh la mia amica di cazzo non ne ha mai abbastamza!! figurati se ne ha due a disposizione... ed è porca porca.!!! Anche con valery si può fare ;)p

    RispondiElimina
  14. Lyall ottimo Valery. Oltre ad avere anche lei un culo splendido ha un bellissimo cazzo. Più cazzi e culi ci saranno meglio è. Già mi immaggino tutti e quattro sul lettone a fare grandi porcate e senza tabù. Mentre ti scrivo mi sto facendo un bel segone perchè solo al pensiero il cazzo mo mi scoppia. Lyall mi fai impazzire perchè sei un porco come me.

    RispondiElimina
  15. Scusa ma Valery si trova su qualche sito o ha un blog?

    RispondiElimina
  16. @Anonimo ora è in sud america, dovrebbe rientrare in italia intorno a fine marzo, appena è qui le chiedo se rimette l'annuncio :) se vuoi scrivimi in mail :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...