25 marzo, 2011

Welcome home

Ieri, ore 13.00 pausa pranzo, chiamo e la sento... sono mesi che ci sentivamo solo via mail... è tornata in italia, a milano... finalmente!


Valery la mia amica trans, sono eccitato a mille!
Salgo, mi apre la porta come al solito socchiusa, poi mi si lancia al collo... ci baciamo cacciandoci la lingua in gola... eh si libido a non finire! Mi porta immediatamente sul letto e mi spoglia, ma non ci scopiamo subito, vuole i preliminari... e che preliminari cazzo! Ovviamente molto di quello che facciamo è dovuto al nostro rapporto, ormai son anni che ci vediamo, anche fuori dai nostri incontri hard.

69 splendido con cazzo in gola in modo quasi brutale, ce lo spingevano a vicenda più in fondo che potevamo...., dita in culo per preparare il campo, poi lei non ce l'ha fatta più e s'è messa su di me a spegnimoccolo, così le potevo leccare e masturbare il cazzo, volevo farla schizzare in quel modo ma mi sarei rovinato il "secondo giro di giostra", per cui ho cambiato posizione scopandola per bene finchè non sono venuto, poi ho contraccambiato mettendomi anch'io a spegnimoccolo, lo volevo troppo!!!
L'ho tenuta dentro finchè non gliel'ho fatto schizzare... wow sentirla calda dentro di me... mmmmmm
Molto eccitante anche il dopo, quando ha voluto che gli facessi il bidè lavandola in bagno...

Mi ci voleva proprio!! :D

alla prossima

14 commenti:

  1. E' la stessa Valery che conosco io? Chissà...dalla foto mi sembra di no.

    Complimenti per il bel blog Lyall! L'ho scoperto da pochi giorni ed è pieno di belle signorine. Riguardo ai tuoi tre sogni posso dirti che Bianca Freire e Bailey Jay attizzano tantissimo anche me e spero un giorno di poterle incontrare, ma per quel che riguarda invece Patricia Araujo, dammi retta...piuttosto è meglio se butti i soldi nel cesso!

    Un saluto! :)

    Nick

    RispondiElimina
  2. @Nick la foto non è del suo cazzo, mi piaceva per l'articolo, non so se conosciamo la stessa Valery, forse si boh ;)p per Bailey ci sono andato vicino a Las Vegas, ma è troppo presa... per patricia l'ho incontrata, ne ho scritto qui, era la mia fantasia da ragazzino e non potevo non assecondarla :)p chi frequenti tu su milano?

    RispondiElimina
  3. Su Milano soltanto Valery, comunque è da molto tempo che non la incontro. Non sono un assiduo frequentatore, mi piace farmene una ogni tanto. ;)

    Nick

    RispondiElimina
  4. @Nick ho capito ;) hai qualche preferita da consigliarmi? :D

    RispondiElimina
  5. Volete darci qualche indizio in più? o volete tenervele tutte per voi? A Milano di Valery ce ne'è più di una.

    Nick perchè parli così di Patricia Araujo? Esperienza negativa? La rece di Lyall è così entusiastica.

    Ciao
    gg

    RispondiElimina
  6. La Valery che conosco a Milano è argentina, minidotata, però so che c'è anche un'altra trans, più nota, con lo stesso nome e la stessa nazionalità; non so se attualmente siano entrambe sulla piazza milanese.

    Riguardo a Patricia Araujo preciso di non esserci mai stato, ma in rete ho letto che se ne parla decisamente male.

    Nick

    RispondiElimina
  7. Lyall, sono l'anonimo romano. Stasera m'incontrerò con la cerbiattina...Non vedo l'ora...E tu?

    RispondiElimina
  8. @Nick allora io generalmente non glielo misuro, la "mia" valery è tutto tranne che minidotata ma magari per altri è normale, diciamo che non cerco il bega che mi spacchi :D per Patricia non so io posso dirti di leggere la mia esperienza, http://lyalllovesshemale.blogspot.com/2010/12/deliziosa-patricia.html

    l'ho trovata davvero gentile e disponibile ma come sai sono cose molto ma molto personali, dipende anche come uno si pone :)p

    @Anonimo sono molto curioso mi raccomando voglio sapere tutto... io la mia amica la rivedrò sett prox, vuole un incontro "di sera" non so cos'ha in mente.. eheheheheh sto organizzandomi per venire a roma, voglio conoscere ILoveTrans, e se ti va puoi presentarmi la tua cerbiattina!!!

    RispondiElimina
  9. tanta invidia...ho voglia...baci

    RispondiElimina
  10. Ormai è chiaro, conosciamo due Valery diverse. ;) Con Patricia Araujo evidentemente c'è chi si è trovato bene (tu) e chi molto male (altri che ho letto), ma del resto in quest'"hobby" la fortuna gioca un ruolo importante: se le signorine sono nella giornata giusta c'è da divertirsi, altrimenti è uno spreco. Il guaio è che non lo si può sapere in anticipo. :D

    Nick

    RispondiElimina
  11. @Nick perfettamente ragione! poi aggiungi anche "come ci si presenta"... sai molti partono dall'idea "pago per cui fai il cazzo che voglio io...." e non sempre è giusto :D anzi per me non è il modo corretto di porsi a qualcuno.

    @Malena io ti voglia ne ho sempre tanta e sono a disposizione per toglierti la tua ;)

    RispondiElimina
  12. Discorso condivisibile; penso anch'io che le nostre amiche, se trattate bene, siano più propense a rispondere e a comportarsi con gentilezza. Il problema è che ci sono anche quelle che ti trattano con maleducazione persino se le tratti con tutti i riguardi.

    Nick

    RispondiElimina
  13. @Nick giustissimo, e li sta a noi venire via e mandarle al diavolo...

    RispondiElimina
  14. Tutto molto vero, ma io non ho ancora capito come poter raggiungere le rispettive Valery ... peccato.
    gg

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...