18 maggio, 2012

Milena

Milena Toscanny, ecco il suo annuncio



Sono a Mestre di passaggio, devo aspettare un collega per rientrare a Milano ma i tempi sono lunghi... c'è il sole ma la temperatura è bassa e mi viene voglia di calore, quel calore che solo due corpi si sanno trasmettere...
Cerco su piccole trasgressioni e mi imbatti in lei, mi piace il suo sorriso oltre che al suo corpo (mi spiace le foto le ho prese direttamente dal sito e non sono ad alta risoluzione), la CHIAMO.
Voce bassa, calda e simpatica, mi può ricevere subito (erano le 9) io le dico che sono già in zona per cui  volo da lei... NON MI SBAGLIAVO.


Gentile e molto sensuale, mi accoglie abbracciandomi e stampandomi un bacio sulla bocca. E' nuda e mi dice che si è appena svegliata... i suoi occhi confermano :)
Mi fa spogliare e mi invita nel letto "vieni facciamo subito sesso che ne ho voglia, sai di prima mattina..." ecco appunto. Siamo tutti e due versatili, meglio, e ce la spassiamo proprio, mi dice se voglio sborrarle sulle tette io le dico si, poi lei mi chiede se può (no dico se può...) sborrare prima lei mentre la scopo... Si mette a cavallo del mio cazzo e mi chiede di masturbarla forte... ecco mi sborra sul petto mentre con il culetto mi strizza il cazzo... ora vuole il mio miele caldo... le chiedo di succhiarmelo ancora un po (il 69 con lei è mitico....) e poi capisco di essere al capolinea... si strizza le tette per ricevere la mia sborra... Ho avuto caldo per tutto il giorno!!!!

4 commenti:

  1. ho letto delle rece dove dicivano che aveva il corpo di tyson
    mi confermi invece che è uguale alle foto'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti confermo che è quella della foto, piccolina ma con quelle forme, un bel cazzo molto gentile e tenera... e due belle tette... ti balla sul cazzo come una farfalla :D

      Elimina
  2. A dir poco stupenda dove si trova sta pezzo di FIGA ? Ciao a tutti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...